Dalle ore 10:00 del 14 gennaio 2021 le imprese possono accedere allo sportello informatico e iniziare la procedura di registrazione.
A partire dalle ore 10:00 del 14 gennaio fino alle ore 23,59 del 25 gennaio 2021, le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista, salvato definitivamente la propria domanda e acquisito il codice identificativo, possono accedere allo sportello informatico e iniziare la procedura di registrazione.
L’inoltro della domanda, previsto per il 28 gennaio 2021, potrà essere effettuato dopo aver completato correttamente la fase di registrazione.
Nella pagina informativa dedicata, sono disponibili le regole tecniche, le modalità di svolgimento e le faq aggiornate per l’utilizzo della suddetta procedura. Ulteriori chiarimenti ai quesiti che dovessero pervenire saranno forniti con la stessa modalità.
Approfondimenti
Regole tecniche e modalità di svolgimento
Bando Isi Agricoltura 2019-2020
Fonte INAIL.it