Home News Finanziamento di progetti di formazione e informazione per il reinserimento lavorativo

Finanziamento di progetti di formazione e informazione per il reinserimento lavorativo

57
0

E’ stato pubblicato in Gazzetta ufficiale l’estratto dell’avviso pubblico per il finanziamento di progetti di formazione e informazione in materia di reinserimento e di integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro.

L’Inail mette a disposizione 2.500.000 euro in finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di formazione e informazione in materia di reinserimento e di integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro.

Nella sezione dedicata al bando, in Attività > Prestazioni > Prestazioni di reinserimento sociale e lavorativo > Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di formazione e informazione per il reinserimento lavorativo, sono disponibili l’avviso pubblico e gli allegati.

Ciascun soggetto proponente può presentere un’unica domanda di finanziamento.

La domanda deve essere compilata e inoltrata esclusivamente in via telematica mediante l’accesso all’apposito servizio online disponibile sul portale.

Prerequisito necessario per accedere alla procedura di compilazione della domanda è che il legale rappresentante del soggetto proponente o suo delegato sia in possesso delle credenziali Spid, Cie o Cns.

Le date e gli orari di apertura e di chiusura della procedura informatica per l’inoltro delle domande online nonché il relativo manuale operativo sono pubblicati sul portale entro il 29 gennaio 2021.

Fonte INAIL.it